06/11/07

Un altro modo di intendere il calcio

Non posso dire di essere un'esperto ma nell'epoca in cui la voce di ciascuno si perde tra il rumore della moltitudine di opinioni comode, convenienti e direi, piuttosto omogenee, mi è sembrato opportuno firmare, visualizzare la mia idea e immergerla nell'oceano della rete. Beh, insomma, dal titolo e dal profilo avrete capito di cosa intendo occuparmi. Sono un giornalista sportivo (per i dettagli vi rimando qui a fianco) e dunque, in questo diario parlerò, con cognizione di causa, dello sport in generale e del calcio in particolare con approfondimenti e ritratti, notizie e commenti. Insomma vi racconterò il calcio dal mio punto di vista, quello di appassionato, ex promessa del calcio, ed ora attento osservatore di un mondo che per me è sempre stato troppo "sferico".

1 commento:

Anonimo ha detto...

E bravo Agù, che buona iniziativa !
Se posso, ogni tanto ti daro il mio parere in diretta dal mio "lontanissimo" Belgio! :-)